Archivi mensili: Dicembre 2010

LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA UN’AREA DI SCAVO ABUSIVA

CAPACCIO (SA): LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA UN’AREA DI SCAVO ABUSIVA. DENUNCIATI 2 RESPONSABILI. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi in materia di tutela ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Comando Provinciale di Salerno, i militari della Compagnia di Agropoli  hanno sottoposto a sequestro, a pochi centinaia metri dalle mura …

Read More »

IL CINEMA NUOVO DEDICATO AD “ANGELO VASSALLO”

IL CINEMA NUOVO DEDICATO AD “ANGELO VASSALLO” GIOVEDI 16 DICEMBRE L’UFFICIALITA’ CON IL FIGLIO DEL COMPIANTO SINDACO Giovedì 16 dicembre, presso il Cinema Nuovo di Pontecagnano Faiano, si terrà una manifestazione dedicata alla memoria di Angelo Vassallo, il Sindaco di Pollica brutalmente ucciso il 6 settembre scorso. Nel corso della …

Read More »

OLTRE TREMILA CALICI DI VINO ROSSO DEGUSTATI NEI PRIMI TRE GIORNI DE “I ROSSI DI NATALE”

Oltre tremila calici di VINO ROSSO degustati nei primi tre giorni de “i rossi di natale”. e il prossimo week end  chiuderà la manifestazione all’insegna dello SHOPPING “DI gusto”. L’esordio della seconda edizione de “I ROSSI DI NATALE”, lo scorso 8 dicembre, ne aveva preannunciato il successo, con oltre mille …

Read More »

Teatro: Alla Provvidenza di Vallo della Lucania Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi

Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi sono “Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi”. Almeno nella divertente commedia di Mario Scaletta che andrà in scena venerdì 10 dicembre al teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania (SA). Un appuntamento che promette di bissare il successo ottenuto dallo spettacolo d’apertura di quest’anno …

Read More »

Visite record a Salerno per Luci d’Artista

Nel giorno dell’Immacolata Salerno è stata presa d’assalto dai visitatori. Le Luci d’Artista ed i mercatini di Natale hanno richiamato un gran numero di persone in città da ogni parte della regione e della provincia. Il sistema di mobilità ancora una volta non ha retto nonostante il grande lavoro dei …

Read More »

Emergenza idrica a Salerno: da venerdì c’è l’acqua fino alle 13, lavori termitati per l’immacolata

Termineranno entro l’8 dicembre i lavori alla condotta dell’acquedotto Basso Sele che ha lasciato senz’acqua 14 comuni della provincia di Salerno, compresi rioni popolosi della città capoluogo. Ad annunciarlo l’Assessore Antonio Fasolino, che coordina l’Unità di Crisi, direttamente sul luogo dove si stanno effettuando i lavori di riparazione. La dichiarazione …

Read More »