Archivi mensili: Ottobre 2011

La Regione Campania “Schiaffeggiata” dal Consorzio di Bonifica di Paestum

La Regione Campania “Schiaffeggiata” dal Consorzio di Bonifica di Paestum In genere, la frase comune di molti politici è: non lo sapevo!Presidente della Regione  Caldoro, Presidenti del Consiglio Romano, signori Consiglieri regionali,  Capigruppo, dirigenti,  avvocatura regionale,  dipendenti dell’Ente Regione e tutti coloro che si sono occupati del Consorzio di Bonifica …

Read More »

Prima simulazione in Italia: a Narni, in caso di alluvioni, anche le “Vacche, sanno cosa fare”

A Narni è stato effettuato un’esperimento, con il coinvolgimento di una mandria di bovini, in caso di alluvioni, che merita essere riproposta anche in altre parti d’Italia. A pilotare l’epserimento è stato il dott. Telemaco Cenci, Direttore Sanitario IZSUM. L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Umbria Marche con la collaborazione di tutti i …

Read More »

Nord-Sud, da Padova: se il Mezzogiorno piange il Settentrione non ride, al di là di ogni illusorio proclamo di qualche “strione”

Nord-Sud, da Padova l’allarme: se il Mezzogiorno piange il Settentrione non ride, al di là di ogni illusorio proclamo di qualche “ strione ” Continua l’impegno dell’ing. Lisa Zanardo, Top Performance Consulting, nella sua relazione introduttiva al convegno dal titolo “Valorizzazione e incentivazione delle risorse umane per oltrepassare la crisi” …

Read More »

Roma: la Dott.ssa Corazza partecipa come ospite al Festival “Sviluppo Energetico dell’Italia”

Direttamente da Londra, anche la Dottoressa Ornella Corazza partcipera’ come ospite speciale al Festival interattivo sulla Crescita Personale e lo Sviluppo Energetico dell’Italia e contribuira’ all’importante dibattito per disegnare il nostro futuro.L’importantissima manifestazione si terrà -
ROMA, 5 NOVEMBRE 2011 – Palalottomatica, ore 14.00 – 20.00  – Conduce il TRIO MEDUSA …

Read More »