Archivi mensili: Aprile 2012

I “Lucani napoletani” festeggiano i loro 50 anni

Partiamo dalla Lucania per dare una vera scossa alle regioni del Sud! L’avvocato Lorenzo Mazzeo è tra i promotori del convegno che si terrà venerdì 27 aprile 2012, alle ore 17.00 nella Sala convegni della Camera di Commercio (via S. Aspreno – Piazza Bovio).Venerdi 27 prossimo (vedi invito – allegato …

Read More »

In soccorso della “Giustizia Giusta”, attraverso l’informatica

Sottoscritto un protocollo d’intesa tra Camera di Commercio, Tribunale, Ministero della Giustizia e il Magistrato Civile referente per l’informatica I sottoscrittori: Camera di Commercio di Salerno presente il presidente Guido Arzano, il Tribunale di Salerno rappresentato dal presidente Ettore Ferrara, il Coordinamento Interdistrettuale per i Sistemi Informativi Automatizzati di Napoli …

Read More »

“Il viale degli angeli”:un libro che descrive l’amore per un figlio che non c’è più

“Il viale degli angeli” è il libro scritto dall’avv.Leonardo Mastia che si legge tutto d’un fiato. Un libro che ti prende alla gola dall’inizio alla fine della lettura. Qualcuno si potrebbe chiedere: allora si rischia di strozzarsi? Quindi, non vale la pena leggerlo per evitare ciò? Al contrario, invece va …

Read More »