Archivi mensili: Aprile 2014

Presidente Renzi, facciamo le cose semplici quando in gioco c’è la salute dei cittadini

Nella riforma della giustizia che sta preparando il ministro Orlando, non vanno trascurati fatti come quelli denunciati, in questi giorni a Salerno, dalla Guardia di finanza (vedi comunicato stampa GdF). Dal comunicato stampa della Guardia di Finanza emerge che ancora una volta si gioca con la salute del cittadino ed …

Read More »

Capaccio Paestum:un distretto sanitario,disastrato?

“Vado dai Carabinieri, a denunciare! In questo Distretto sanitario non funziona nulla! Sarete denunciati alla Procura della Repubblica! Il vostro stipendio lo paghiamo noi con tasse e ticket! Siete fortunati perché nessuno controlla il vostro lavoro!” Questi sono solo alcune delle reazioni di cittadini-utenti raccolte di fronte agli sportelli o …

Read More »

Marra: la menopausa non è una malattia

Alcuni nostri lettori, dopo aver letto l’ultimo articolo sulla “ Fertilità…” del dott. Enzo Marra, ci hanno scritto e ci hanno chiesto se c’erano altri articoli pubblicati del professionista.Inoltre ci chiedevano, in particolare, se lo stesso aveva scritto altri articoli e se qualcuno di questi riguardava la MENOPAUSA. Ebbene Marra …

Read More »