Archivi mensili: Marzo 2015

Il giornalista Franco Di Mare, RaiUno, loda alla “formidabile” iniziativa dell’endocrinologo Francesco Orio

TIROIDE E STUDENTI: STRAORDINARIO SUCCESSO A SALERNO PER LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE DELLA TIROIDE Strepitosa partecipazione all’incontro dibatto dal titolo: “La Tiroide: ghiandola della vita”  organizzata e promossa dal prof. Francesco Orio, docente di Endocrinologia ed Endocrinologo del Ruggi d’Aragona a Salerno, che ha visto oltre 600 persone, soprattutto ragazzi …

Read More »

Prevenzione delle Malattie della Tiroide

Tutto è pronto per la: 5° Giornata Salernitana sulla Tiroide. Tema: “Prevenzione delle Malattie della Tiroide” La manifestazione si svolgerà: Sabato, 14 Marzo 2015 – Ore 10.30 interverrà il giornalista di RaiUno Franco Di Mare. Tra gli organizzatori oltre al Centro Medico Specialistico Orio CMSO srl ed il Comune di …

Read More »

Una Banca di Credito Cooperativo (BCC) può essere davvero una banca del territorio? Secondo i direttori Albanese e Marino: SI!

Il credito in genere, le banche ed il fisco stanno diventando,non un punto di partenza per il cittadino, ma un cappio al collo, un nemico da abbattere o da evitare, soprattutto da punti di vista anche del rapporto fiduciario (Vedi Allegato 2_Evasione fiscale e banche).. Adesso si parla tanto della …

Read More »