Archivi mensili: Aprile 2015

“Evoluzioni dell’impresa turistica” di Marco Valeri

Coevolvere e diventare competitivi nel mercato mondiale a cura di Donatella de Roberto Turismo_il libro di Marco Valeri – Turismo, strategie, economia , territorio e sviluppo possibile. Donatella de Roberto, dopo un’accurata ricerca su come fare turismo ha individuato nel libro di Massimo Valeri (Turismo_il libro di Marco Valeri), un …

Read More »

legge elettorale: una guerra infinita… anche dopo?

Legge elettorale! Parlare fa sempre bene, però senza riserve! Non far decidere strumentalmente è ancora peggio. Non ci addentriamo più di tanto sulla leggere elettorale perché in allegato si può leggere tre interessanti articoli : Gianfranco Pasquino – la città del 14.4.2015 (Allegato 1)_ Ansa (Allegato 2). E di Marco …

Read More »

Club Rotary: via al progetto “ Salerno Città Cardioprotetta”

La presentazione avverrà  il 17  Aprile 2015, alle ore 10 ,30 nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno Grazie ai club Rotary, anche Salerno sarà “CITTÀ CARDIOPROTETTA”.Come è noto la  “morte cardiaca improvvisa” è una delle maggiori cause di mortalità fra giovani e adulti se non si è in …

Read More »

Per il paziente: farmacista e medico, collaborano: finalmente!

La Farmacia del Dr. Alberto Di Muria, nel salernitano, Padula Scalo, aderisce al progetto pilota sponsorizzato da FBCommunication. Il progetto si propone di monitorare ed aiutare i pazienti a mantenere una buona aderenza alla terapia prescritta dal proprio medico. In un momento di grande crisi della sanità, c’è qualcuno, finalmente, …

Read More »