Ritornano le degustazioni gratuite del concorso Cinefrutta

Dopo il successo veneziano nell’ambito del Festival del Cinema del mese scorso, Cinefrutta approda al Grand Hotel Salerno,  all’interno dello stand del Consorzio Terraorti allestito in occasione della manifestazione  “Cibo e dintorni”.
“Venerdì 8 ottobre alle 19:00 verrà effettuata una degustazione di frutta, presentata in maniera accattivante, al fine di promuovere questo concorso per cortometraggi, sul tema della corretta alimentazione e sull’importanza del consumo di frutta e ortaggi, – spiega Alfonso Esposito, presidente del Consorzio Terraorti di S. Cecilia di Eboli, che è promotore del Cinefrutta – che tanta attenzione sta destando da parte dei ragazzi e degli adulti”.
Cresce intanto il numero dei partecipanti a Cinefrutta, promosso dalla importante organizzazione di produttori ortofrutticoli presieduta da Alfonso Esposito e diretta da Emilio Ferrara ed organizzato in collaborazione con Cinecibo, il festival internazionale di cinealimentazione, organizzato da Donato Ciociola diretto dell’attore Nicola Acunzo e che vede la presidenza onoraria di Michele Placido.
“Cinefrutta” è riservato ai ragazzi dai 9 ai 25 anni. I lavori potranno essere presentati entro il 5 novembre del 2010 e i migliori saranno premiati da una giuria di esperti nel campo del cinema, dell’alimentazione e di altri settori attinenti al tema del concorso, nella giornata finale che si terrà sempre presso l’Ariston di Paestum il 25 novembre 2010. Il bando di concorso e le altre informazioni sono presenti su www.terraorti.org/cinefrutta.

l’Ufficio Stampa
Inteli 380-4188996

About Redazione