Home / News / L’avvocato Incutti invita al convegno di Paestum l’avv. tunisino Dohamed Alì Gherib, relatore sul tema: le Rivoluzioni Arabe dei Paesi dell’Africa Mediterranea

L’avvocato Incutti invita al convegno di Paestum l’avv. tunisino Dohamed Alì Gherib, relatore sul tema: le Rivoluzioni Arabe dei Paesi dell’Africa Mediterranea

Continua l’impegno dell’avv. Dario Incutti, Presidente on. della Camera Penale Salernitana, in merito al “Manifesto internazionale di Paestum” sul ruolo delle professioni ed in particolare quello dell’avvocatura.

Con una lettera all’Avv. Dohamed Alì Gherib evidenzia il lavoro della commissione internazionale sin qui svolto e di come si è giunti al “Manifesto internazionale di Paestum”.

In particolare l’avv. Incutti scrive al collega tunisino: “In riferimento al colloquio telefonico con il quale Ti invitavo a partecipare al Convegno dell’Unione Paneuropea dei Giuristi, che si terrà a Paestum (Salerno) il 15 maggio 2011, alla presenza di Alte Autorità e delle Delegazioni dei Paesi della Comunità Europea, Ti comunico che sarai inserito tra “Relatori Ufficiali” sul tema delle Rivoluzioni Arabe dei Paesi dell’Africa Mediterranea ed in particolare sui movimenti di opinione stimolati dagli Avvocati Arabi (in particolare della Tunisia).

L’avvocato Incutti precisa: “Le Delegazioni saranno ricevute nelle Sale del Casino Sociale di Salerno (Teatro Verdi) nel pomeriggio di sabato 14 maggio alle ore 18,00, interverranno docenti delle più importanti Università Italiane, Università Spagnole, Università Polacche, Università Russe, Università Francesi.

Infine il Presidente Incutti precisa: “Ad iniziativa dell’Associazione Internazionale “SEBETIA-TER” e dell’Editore GUIDA verranno conferiti premi a scrittori, poeti e studiosi di varie nazionalità.

Come già detto per telefono sarai ospite nella mia villa, per cui non occorre alcuna prenotazione alberghiera, dovrai solo confermarmi la Tua presenza e la conferma sulla tematica della Tua relazione”.

PAGINE IN PDF
pag.6-Ottobre2010.pdf

pag.7-Ottobre2010.pdf

pag.8-Febbraio2011.pdf

pag.8-Incutti-giugno2009.pdf

pag.9-tunisi-Nov2009.pdf

About Redazione

Controlla anche

S! Anche le zone interne devono fare i conti con i rifiuti, ma lo sviluppo e la capacità di valorizzare le risorse locali, non dovranno andare in secondo piano

Venerdì 9 APRILE alle 10:00 presso la casa comunale,   il presidente della Commissione speciale Aree …