Kata di Karate Shotokan: Trofeo “Città di Serre”

Il  responsabile, dell’Ufficio Stampa ACSI di Salerno, Mauro Grandinetti ha reso noto che Domenica 22 maggio – con inizio alle ore 9,30 –  nel Palazzetto dello Sport si terrà il Trofeo “Città di Serre”, gara di Kata di Karate Shotokan Tradizionale organizzata dall’Associazione Sportivo-Culturale A.F.R.A. di Serre e dall’Associazione SHIN  ON Centro Studi Discipline Orientali di Eboli.
La manifestazione è inserita nel complesso programma delle attività cui le Associazioni di Karate Tradizionale si muovono sotto l’egida del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, presieduto da Alfonso Luigi Venosi.
La gara contempla tutte le categorie di atleti, dai bambini ai master, che si confronteranno, a seconda delle cinture, in kata individuali ed a squadre.
La manifestazione sarà diretta dal M° Vito Ciao (Responsabile di Gara), che si avvarrà dell’esperienza di Massimo Cirasuolo (Responsabile Presidenti di Giuria) e coadiuvata dal M° Antonio Mazzella (Responsabile Arbitri).
Si prevede una gara di alta qualità, perché fra meno di un mese le Associazioni partecipanti si ritroveranno tutte a Salerno per gli esami finali di fine anno, dove saranno consegnati particolari riconoscimenti agli atleti che si sono distinti nel corrente anno sportivo.

About Redazione