Roma: la Dott.ssa Corazza partecipa come ospite al Festival “Sviluppo Energetico dell’Italia”

Direttamente da Londra, anche la Dottoressa Ornella Corazza partcipera’ come ospite speciale al Festival interattivo sulla Crescita Personale e lo Sviluppo Energetico dell’Italia e contribuira’ all’importante dibattito per disegnare il nostro futuro.L’importantissima manifestazione si terrà -
ROMA, 5 NOVEMBRE 2011 – Palalottomatica, ore 14.00 – 20.00  – Conduce il TRIO MEDUSA Della Dottoressa Ornella Corazza ci siamo già occupati ed anche del suo ultimo libro: “Le Esperienze di Premorte: Esplorare la connessione Mente-Corpo”.
Vedi:
Ornella Corazza:la dottoressa che smuove le coscienze/
Come avevamo evidenziato, la sua esperienza professionale spazia in diversi settori e tra questi anche lambiente ed il risparmio energetico. La Professoressa Corazza riflette uno dei cosiddetti “buoni cervellidell’Italia, che vanno via e vengono valorizzati ed esaltati in altri Paesi. Per fortuna, nel caso della Corazza, non poi tanto distante perché comunque si tratta sempre dell’Europa; le sue esperienze professionali sono molto ariticolate.
Prima di diventare Manager del progetto di ricerca europeo ReDNet, che a sede all’Universita’ dell’Hertfordshire (UH) e King’s College (KCL) di Londra, ha vinto prestigiose borse di ricerca presso l’Università di Padova (Italia), Università di Bochum (Germania) e dell’Università di Tokyo (Giappone) e lavorato come consulente presso il ministero di giustizia inglese e organizzazioni internazionali come l’UNESCO.
All. -1-Riferimenti logistici del ConvegnoAll. -2-Ornella Corazza – energetico All. -3-Dr-Ornella-Corazza1-agg

About Redazione