SOS – AGLI AMMINISTRATORI DI CAPACCIO PAESTUM, gli anni passano ed il RUDERE, sta là!

Prima di questa segnalazione, Agosto 2017, ne fu fatta un’altra, ma nonostante tutto oggi a distanza di circa un anno nulla è successore, perché tanto amore per conservare questo “monumento” di antichità millenaria?
Ma davvero amministrare una comunità sogni a far fare il proprio comodo a questo illustre pseudo americano?
In America tutto questo sarebbe successo? Sicuramente no!
Purtroppo siamo in Italia ed a Capaccio Paestum, dove anche i ruderi sono considerati “antichità” da parti di qualcuno….

 

Nigro Nicola

26 agosto 2017 ·

Più di un mese fa veniva segnalato questo strano “mostro” a circa 2 km dalla città antica di Paestum, ma tutt’oggi tutto è lì in bella vista.
Il mio amico professore Giovanni Meluccio mi scrisse che tutto si sarebbe risolto in pochi giorni a lui si era risolto in poche ore, per il rudere di fronte al’ex TIM in via Italia nulle è successo.
Qualcuno ha detto, ma quello è privato?
Gli ho risposto, ma mica viviamo in un paese dove ognuno fa quello che vuole?
Non a caso l’ex sindaco che sottovalutava anche queste cose, adesso è a casa.
Comunque stiamo a vedere cosa succederà, visto che a parole sono tutti bravi, per la verità in questo caso nemmeno in questo si è stati bravi.
I nuovi amministratori, ci facciano sapere.
A proposito le nuove foto sono più o meno lo stesso panorama, solo l’erba è più alta ed i colombi ed i topini ( Z…) sono aumentati, perché? È passato più di un mese e siamo in estate, tutto si moltiplica

FOTO DEL 27 aprile 2018

 

About Redazione