Da “Verso la Vita” alla gioia dei “Sapori di Vita” con Minghi

L’associazione “Verso la Vita” ONLUS di Capaccio che, da oltre 15 anni, opera con buon successo per i ragazzi meno fortunati, ha appena concluso una tre giorni di festa, musica, balli, giochi legati alla migliore tradizione enogastronomica di Capaccio Paestum e dell’intera provincia di Salerno sotto il nome “Sapori di Vita”. La manifestazione è stata organizzata in maniera gratuita ed autogestita con il preciso scopo di offre aiuto alle persone tossicodipendenti.

Fausto Sabia, presidente dell’associazione “Verso La Vita” nel ringraziari tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione ha dichiarato: “Ringraziamo tutti cololoro che in modo diretto o indiretto ci hanno dato una mano facendoci sentire il loro calore e la loro solidarietà con la loro partecipazione in maniera concreta e viva a questo evento” – il presidente Sabia evidenzia altresì – “un evento che, considerato lo straordinario successo di questa prima esperienza, verrà sicuramente riproposto il prossimo anno e migliorato.”. Non va dimenticato che si sono esibiti numerosi artisti locali, con grande successo, per poi raggiungere il suo culmine con le esibizioni di Dennis e di Amedeo Minghi.

Fausto Sabia conclude il suo intervento ricordando una frase di Andrea  Muccioli: “E’ l’indifferenza la droga più terribile con cui abbiamo a che fare” .

Chiusura con Minghi-SAPORI DI VITA 2011.doc

About Redazione