Home / Questione Meridionale / Venerdì 18 novembre, a Palermo, convegno sull’importanza del Broker

Venerdì 18 novembre, a Palermo, convegno sull’importanza del Broker

OLIMPIA INSURANCE BROKER PORTA LA FORMAZIONE ASSICURATIVA E FINANZIARIA A PALERMO

L’azienda leader nel settore fideiussorio organizza un convegno per discutere
dell’importanza del broker come elemento di raccordo tra imprese e compagnie

Venerdì 18 novembre, al Palazzo Forcella De Seta di PalermoOlimpia Insurance Broker ha organizzato un convegno sul tema:

“Gli strumenti del brokeraggio assicurativo per formazione e imprese”.
Filo conduttore del meeting, la filosofia di J.M.Keynes, uno dei più grandi economisti del XX secolo e padre della macroeconomia: “La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie”. Non a caso Olimpia Insurance Broker srlBroker wholesale, ha più volte affiancato i propri clienti nell’individuare soluzioni alle problematiche derivanti dalle richieste di fideiussioni, in differenti settori, grazie alla possibilità di proporre prodotti esclusivi e personalizzati sul cliente.
Ciò che contraddistingue Olimpia Insurance Broker – spiega Alessandro di Virgilio, Amministratore Unico di Olimpia Insurance Broker è saper assistere i Clienti in base  alla specificità dei comparti lavorativi, integrando la lettura degli ‘elementi di valutazione patrimoniale tradizionali’ con una lettura più ampia, supportata con vari e innovativi elementi valutativi.”

All. 1 – nota sul convegno

About Redazione

Controlla anche

L’on. Giuseppe Soriero chiede al Presidente Conte di “uscire dal guscio”, per misurarsi con tante contraddizioni di una società ancora ingiusta e diseguale. Eppure, l’Italia è una realtà meravigliosa

E’ possibile che i meridionali insieme non trovano la forza di guardare oltre la siepe, …