Home / News / Il libro di Giovanna Ardolino, esprime sentimenti ed emozioni, con una meravigliosa storia che davvero tocca il cuore del lettore

Il libro di Giovanna Ardolino, esprime sentimenti ed emozioni, con una meravigliosa storia che davvero tocca il cuore del lettore

“LA LOGICA DELLE EMOZIONI”

Il libro di Giovanna Ardolino esprime sentimenti ed emozioni, con una meravigliosa storia che davvero tocca il cuore del lettore.

Giovanna Ardolino, nata a Maddaloni (Caserta), risiede e lavora a Roma. Figlia di un ex dirigente del Ministero della Difesa e di una insegnante, entrambi in pensione, è felicemente sposata e madre di due figli.

Come viene evidenziato nella recensione pubblicata da “ La Città” (vedi Allegato 1 _ recenzione de _ La Città_), Giovanna, attraverso i sentimenti e le esperienze delle due giovani protagoniste ( Giorgia e Luisa ), affronta molte tematiche che toccano direttamente l’animo umano.

Per meglio farsi un’idea viene allegato uno stralcio del libro ( vedi Allegato 2_ stralcio del libro ).

Leggere il libro “ LA LOGICA DELLE EMOZIONI “ di Giovanna Ardolino,  può essere un’occasione per liberare la fantasia in una continua ricerca della verità e di se stessi sia nel proprio passato che nel presente e nel futuro.

Allegato 1 _ recenzione de _ La Città_

Allegato 2_ stralcio del libro

About Redazione

Check Also

Presentato il libro di Vincenzo D’Amato: “Le chiavi della comunicazione”

Un’opera rivolta a tutti, dalla casalinga ai professionisti più affermati; difatti, proprio per rendere comprensibile …