La richiesta di rettifica al giornale “il Sud” inviata dall’Avv. Francesco Saverio de Nardis e dall’Avv. Marcello Galdi

La richiesta di rettifica al giornale “il Sud” inviata dall’Avv. Francesco Saverio de Nardis e dall’Avv. Marcello Galdi.

Riportiamo di seguito la richiesta di rettifica inoltrata dall’Avv. Francesco Saverio De Nardis e dall’Avv. Marcello Galdi, legali del Prof. Dr. Don Bruno Rocco Lima, in proprio e nella qualità di legale rappresentante della Fondazione “Giuseppe Sciacca” Onlus, alla redazione del giornale “il Sud” in seguito alla pubblicazione dell’articolo, a firma del magistrato d’appello, in pensione, Dott. Michele Di Lieto, dal titolo: “Bergoglio – Salvini, ma davvero se ne può parlare? Bergoglio non è forse, il Papa della fraternità, della solidarietà, della misericordia? E Salvini, non è forse, quello contro i poveracci che muoiono in mare, sotto i portici, nelle stazioni, ecc.? Ma davvero sono tutti stranieri?
<<… In relazione al predetto articolo si specifica. In relazione al predetto articolo si specifica che le notizie relative alla Fondazione Giuseppe Sciacca Onlus, ai suoi appartenenti, al suo Presidente, al suo Presidente onorario ecc. sono frutto di errore e di ciò se ne chiede scusa. Si specifica che la predetta Fondazione, i suoi appartenenti, il suo Presidente ecc. non perseguono fini politici e non hanno alcun tipo di contrapposizione con il Papa. (ricopia tutto sino al punto).
Avv. Francesco Saverio De Nardis 
Avv. Marcello Galdi>>.

Ps
L’articolo è stato già rimosso.

About Redazione