All’avv. Lorenzo Mazzeo ed al prof. Cesare Gridelli, il Consiglio comunale di Taurasi ha conferimento la cittadinanza onoraria

La cerimonia di meriti insigni sarà consegnato

il 04 agosto 2022, alle ore 18.00

nella Sala Consiliare del Comune di Taurasi(Av)

In merito al prestigioso riconoscimento, nel comunicato viene scritto:

<< Il Consiglio Comunale di Taurasi con delibera del 22 giugno 2022, verbali nn. 17 e 18, ha conferito all’Avv. Lorenzo Mazzeo ed al Prof. Cesare Gridelli la cittadinanza onoraria.

L’alto riconoscimento, che sarà consegnato il 04 agosto 2022, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Taurasi, è stato assegnato ai due insigni professionisti “per l’eccellente familiarità ed umanità che negli anni dimostrata a favore della comunità taurasina comportandosi come parte integrante della stessa, e favorendone ogni forma di crescita”.

Il Prof. Cesare Gridelli, attuale Direttore dell’UOC di Onco Ematologia dell’A.O. San Giuseppe Moscati di Avellino, è uno dei maggiori esperti di oncologia mondiale, in particolare di neoplasie polmonari, e che con i suoi studi e ricerche ha aperto nuove strade per la oncologia geriatrica, che hanno dato una svolta anche alle aspettative di vita di tantissimi pazienti fragili.

L’Avv. Lorenzo Mazzeo, che svolge la propria attività di avvocato civilista dal 1973, con studi in Napoli, Roma e Potenza, è componente di vari Consigli di Amministrazione e di organismi di diritto pubblico. E’ stato eletto Consigliere Comunale dal 1988 al 1993 e, in seguito, nominato Assessore presso il Comune di Napoli.

Da anni al fianco delle maggiori imprese assicurative, primari istituti bancari e società, presta la propria opera di consulenza ed assistenza anche in favore di comuni, aziende sanitarie, enti pubblici e consorzi industriali.

I percorsi professionali del Prof. Cesare Gridelli e dell’Avv. Lorenzo Mazzeo, come si legge nelle motivazioni della cittadinanza onoraria, sono contraddistinti da innata capacità di mettersi al servizio degli altri, che ancora oggi li rendono stimati ed apprezzati, nei rispettivi campi di attività, dai cittadini del territorio.

Apprezzamenti ed attestati di stima sono stati espressi dai Soci e dal Consiglio Direttivo del Rotary Club di Taurasi, di cui l’Avv. Lorenzo Mazzeo è Presidente e il Prof. Cesare Gridelli Vice Presidente>>.

Avv. Lorenzo Mazzo: tra studio e vita vissuta, una bella pagina

Per saperne di più sull’avv. Lorenzo Mazzeo e dello Studio Legale Mazzeo – punto di riferimento nel settore delle consulenze, servizi ad aziende e privati, offrendo, quindi, professionalità, alta qualità ed esperienza maturata negli anni – qui di seguito pubblichiamo dei servizi relativi a Lorenzo Mazzeo ed ai suoi collaboratori.

Pertanto si pubblicano i seguenti allegati:

  • Allegato 1scritti sull’avv. Mazzeo e studio Mazzeo Confronto su << Industria e Mezzogiorno chiave per il rilancio dell’Italia>>  tra l’avv. Lorenzo Mazzeo, il già presidente confindustria Vincenzo Boccia e del presidente della Regione Campania Vincenzo De LucaAllegato 2- Curriculum dell’avv. Lorenzo Mazzeo; Allegato 3- Studio Legale Mazzeo _Gli avvocati

Allegato 1 – scritti sull’avv. Mazzeo e studio Mazzeo_

Allegato 2- Curriculum dell’avv. Lorenzo Mazzeo

Allegato 3- Studio Legale Mazzeo_Gli avvocati

About Redazione