Archivi mensili: Ottobre 2013

Salerno: aggiornamento in endocrinologia e diabetologia

Via al XVII Corso di Aggiornamento Post-Specialistico in Endocrinologia, Diabetologia ed Endocrinologia-Ginecologica Giovedì 24 e 25 Ottobre 2013 presso il Lloys Baia Hotel di Vietri Sul Mare (Salerno), nell’ambito del XVII Corso di Aggiornamento Post-Specialistico in Endocrinologia, organizzato dal prof. Francesco Orio, professore Associato di Endocrinologia dell’Università “Parthenope” di Napoli …

Read More »

Consorzio di Bonifica di Paestum:un Ente che fa molto discutere sempre

Veniamo continuamente sollecitati, adesso più che mai, a parlare del Consorzio di Bonifica di Paestum In particolare ci chiedono su alcuni amministratori se sono incompatibili con la carica che rivesto o con quello che fanno nello svolgimento delle loro mansioni.Ebbene qui di seguito pubblichiamo alcune note che riguardano squisitamente il …

Read More »

EQUITAZIONE:Domenica 6 ottobre area archeologica di Paestum –Villa Salati

EQUITAZIONE Ritorna il concorso Completo in campania EQUUS PAESTUM Domenica 6 ottobre 2013 area archeologica di Paestum –Villa Salati Concorso completo one day categ. A1-A2 Inizio gare ore 8,30 INGRESSO LIBERO per Info.: Olmo Equitazione Naturale cell.:3384470855 Domenica 6 ottobre a Villa Salati, all’ombra dei templi il concorso principe dell’equitazione …

Read More »

Quando la sanità funziona davvero con la medicina a “casa” del cittadino

Serre: una giornata di prevenzione Campus Salute, Sezione di Salerno, ancora sul territorio Un vero e proprio ospedale da campo allestito in poche ore nella piazza principale di Serre (Salerno) è stato promosso dal responsabile della Sezione di Salerno del Campus Salute,   prof. dott. Francesco Orio, endocrinologo riconosciuto a livello …

Read More »