All’avv. Lorenzo Mazzeo la “Toga d’oro” per i suoi 50 anni di avvocatura

La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento

si terrà il 25 ottobre 2022, dalle ore 10.30,

presso la Sala Grippo del Palazzo di Giustizia di Potenza.

Ancoro un’attestato di onorificenza all’avv. Lorenzo Mazzeo, questa volta è il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Potenza che per i suoi 50 anni di professione lo premia con la Toga d’oro”.

In una altra occasione fu il Consiglio Comunale di Taurasi (Av) con delibera del 22 giugno 2022, che conferita all’Avv. Lorenzo Mazzeo un’altra onorificenza e cioè la cittadinanza onoraria. Per approfondimenti rinviamo il tutto all’articolo-link:

http://www.giornaleilsud.com/2022/07/31/allavv-lorenzo-mazzeo-ed-al-prof-cesare-gridelli-il-consiglio-comunale-di-taurasi-ha-conferimento-la-cittadinanza-onoraria/

Avv. Maurizio Napolitano, presidente Ordine Avvocati Potenza

Nel nota informati si legge: << Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Potenza ha conferito all’Avv. Lorenzo Mazzeo la “Toga d’oro” in occasione del cinquantesimo anno di iscrizione all’Albo professionale.

L’Avv. Lorenzo Mazzeo, avvocato civilista dal 1972, con studi in Napoli, Roma e Potenza, è componente di vari Consigli di Amministrazione e di organismi di diritto pubblico. E’ stato eletto Consigliere Comunale dal 1988 al 1993 e, in seguito, nominato Assessore presso il Comune di Napoli.

Consiglio Ordine avvocati Potenza

Svolge la professione forense con impegno e dedizione, conservando da sempre immutata attenzione alla Basilicata ed il suo percorso professionale – che ora prosegue in sinergia con le figlie Antonella e Lorenza, che seguono nello studio le orme paterne – è contraddistinto dalla sua innata capacità di mettersi al servizio degli altri che ancora oggi, anche dopo la conclusione dell’esperienza di amministratore pubblico locale, lo rende stimato ed apprezzato dai cittadini del territorio.

Per meglio farsi un’idea della professionalità dello Studio Legale Mazzeo, qui di seguito riportiamo la presenza del sito https://www.studiolegalemazzeo.it/chi-siamo/

Lo studio legale Mazzeo opera in ambito civile, penale, amministrativo e commerciale e nasce da un’esperienza ultratrentennale, acquisita sia in campo giudiziale che stragiudiziale. La varietà della casistica affrontata e risolta assicura cognizione ed abilità in differenti settori ed a diversi livelli. Da anni al fianco delle maggiori imprese assicurative, di istituti bancari e società, lo studio presta la propria opera di consulenza ed assistenza giudiziale anche per comuni, aziende sanitarie, enti pubblici e consorzi industriali. Inoltre l’avvocato Lorenzo Mazzeo è consigliere camera arbitrale presso autorità per la vigilanza sui lavori pubblici e consulente del Formez. Organizzato per operare al meglio presso le diverse autorità giudiziarie, con una presenza capillare sul territorio della Campania e della Basilicata. Dispone di una sede in Roma, per assicurare presenza, anche, innanzi alle magistrature superiori.

About Redazione