Archivi mensili: Settembre 2014

Donne vittime della violenza, se ne parla a Capaccio Paestum

INTERNATIONAL INNER WHEEL DISTRETTO 210 ITALIA Club Paestum ”Città delle Rose” Il Club Inner Wheel   Paestum “ Città delle Rose” opera sul territorio di Capaccio Paestum dal 26  maggio 2012 e Presidente è la prof.ssa Lucilla De Luna Rago. L’ INTERNATIONAL INNER WHEEL è la più grande organizzazione femminile di …

Read More »

Da Paestum: un tavolo sinergico scuola – impresa

Proposta di un “Tavolo di Lavoro” della Piagi per un progetto di Sviluppo ed occupazione Nel dicembre 2012 la nostra testata “il Sud” con una lettera (poi pubblicata) indirizzata: Dott. Italo Voza – Sindaco di CapaccioDott. Antonio Iannone – Presidente della Provincia On. Stefano Caldoro – Presidente regionale Campania Ing. …

Read More »

Un progetto per la scuola di adesso e domani

Scuola e territorio Qui di seguito alleghiamo l’iniziativa della Piagi che proponeva alle scuole di ogni ordine grado la possibilità di dar vita a progetti che vedevano il coinvolgimento non solo delle scuole, ma anche del territorio attraverso Istituzioni ed Enti locali e l’intero apparato imprenditoriale. Un’iniziativa che non ha …

Read More »

Franco Lettieri riceve la Commenda dell’Ordine al Merito

Dal sito dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia Franco Lettieri riceve la Commenda dell’Ordine al Merito L’Ambasciatore Reinhard Schäfers ha consegnato nella sua residenza la Commenda dell’Ordine al Merito della Repubblica Federale di Germania al Prof. Dr. Franco Lettieri. Il Professor Lettieri ha ricevuto quest’onorificenza come riconoscimento per …

Read More »

Quasi al centro di Paestum un “museo” di vergogna

Al dott. Italo Voza Sindaco del Comune di Capaccio Paestum – Al Comando Polizia Municipale – Sede – Al Comando Carabinieri Capaccio Scalo – Al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco – Salerno – Ufficio Territoriale del Governo Salerno – ASL – Salerno Oggetto: Sollecito Intervento – pericolo per l’incolumità …

Read More »