Archivi mensili: Ottobre 2015

Sanità e salute: Memorial “ Franco Orio ” con la partecipazione del giornalista Michele Mirabella

Borse di Studio in ricordo di “Franco Orio” Venerdì 30 e sabato 31 ottobre al Grand Hotel Salerno corso di aggiornamento nazionale specialistico e consegna borse di studio dedicate alla memoria dell’endocrinologo salernitano Franco Orio Tra le novità di quest’anno un sussidio destinato ai pazienti indigenti. Per il settimo anno …

Read More »

Grande hotel Salerno: 31 ottobre 2015, consegna borse di studio “FRANCO ORIO”, Anno 2015

XIX Corso di Aggiornamento Post-Specialistico in Endocrinologia, Diabetologia ed Endocrinologia Ginecologica Sabato 31 Ottobre 2015 – Ore 10.00 Grand Hotel Salerno – Sala Tafuri A Cerimonia di consegna delle borse di studio “FRANCO ORIO” Anno 2015 Le borse saranno in totale n.3 e saranno devolute a n°3 giovani studenti particolarmente …

Read More »

Scuola ed Istituzioni: se ne parla al Liceo Tasso di Salerno

Mercoledi 21 Ottobre 2015, ore 11,00 Aula Magna <<Liceo Classico Statale “T.Tasso”>> Piazza S.Francesco – Salerno SCUOLA, COSTITUZIONE ED ORDINAMENTO ORGANIZZATIVO-AMMINISTRATIVO”: L’IMPORTANZA DELL’ISTRUZIONE CLASSICA NELLA FORMAZIONE DEL PENSIERO Saluti: Avv. Dario Incutti – Presidente Unione Paneuropea dei Giuristi Coordina: Avv. Alberto Surmonte – Esecutivo Unione Paneuropea dei Giuristi Relatori: Sen. …

Read More »

Battipaglia: convegno ” percorsi diagnostici e terapeutici in UROGINECOLOGIA”

“Percorsi diagnostici e terapeutici in UROGINECOLOGIA” è il tema che sarà affrontato il 23 ottobre 2015, con inizio alle 8,30, presso l’Hotel San Luca di Battipaglia, nel corso di aggiornamento, presieduto dal dott. Vincenzo Marra. Così come evidenzia il dott. Marra “ il corso si propone di dare le principali …

Read More »

Quale turismo? Paestum, Velia, Palinuro, ecc. con una viabilità che nemmeno ” lu Ciucciu” può percorrere

LA BUROCRAZIA, UN MURO DI GOMMA! L’Anas, per la Statale 18 (Salerno – Cilento), ha impiegato un anno per una risposta all’on. Simone Valiante, così ha evidenziato che le cose che dicono i governanti ( anche il Presidente Renzi) e dirigenti,  in Tv, sono diverse dalla realtà. L’on. Simone Valiante …

Read More »

Al prof. Orio, il Premio Masaniello per la Ricerca Scientifica

Il professore Francesco Orio tra vincitori dell’ambito “Premio Masaniello” 2015 Il Premio Masaniello che viene conferito ai napoletani che si sono distinti, nella loro attività lavorativa e professionale nel mondo, è molto ambito.Non è un caso che nel corso di questi dieci anni della sua nascita hanno avuto il premio …

Read More »